tutto news
22 Settembre 2017
La carriera di Lorella Boccia non sembra conoscere battute di arresto: lo scorso 11 settembre infatti la bellissima ballerina ha postato sul suo profilo Instagram la foto scelta per la copertina dell'ultimo numero di Playboy.
Nella foto, la Boccia appare in tutta la sua sensualità ed è coperta solo da qualche orchidea rosa. "È un onore essere stata scelta da @playboyita per la cover di settembre" ha scritto la ragazza sotto la foto che, di certo, riscuoterà un grande successo.
La partecipazione alla 12esima edizione di Amici, in cui era arrivata terza sul podio della sezione danza, ha rappresentato per Lorella un ottimo trampolino di lancio: dopo essere stata selezionata come ballerina per il film “Step Up All In”, nel 2013 ha infatti affiancato Paolo Ruffini per un'edizione di Colorado.
Poi, nel 2016 è tornata tra i ballerini professionisti di Amici, dove tutto era iniziato. Guardando le foto del suo profilo Instagram, è facile pensare che quella di Playboy non sarà l'ultima copertina in cui Lorella Boccia sarà protagonista: il suo talento e la sua bellezza, infatti, possono spalancare qualsiasi porta.
Photo credit: Instagram