Tutto news
23 Ottobre 2017
Esistono tre tipologie di amori, secondo l'opinione di molti esperti, ma solo uno è destinato a durare nel tempo. Le altre sono storie passeggere, causano solo sofferenza e fanno credere che l’amore vero sia solo quello dei film.
E invece esiste, ma se prima non ci si scotta non lo si trova!
Ecco quali sono i 3 amori che tutti viviamo, nella vita... voi quale state vivendo, ora?
L’amore da favola
L’amore da favola è l’amore dei film, quello che si sogna ma che non esiste. Basato sull'apparenza, si vuole far credere agli altri di essere la coppia perfetta ma in realtà è solo una facciata: non c’è una vera affinità di coppia.
L’amore che fa soffrire
L’amore che fa soffrire è l’amore basato su bugie, litigi e manipolazioni. Si sopporta silenziosamente, sperando che sia una fase momentanea e che il rapporto migliori… ma spesso non è così! L’unica soluzione è lasciarsi e aprirsi a nuove esperienze.
L’amore inaspettato
Quando pensate di aver chiuso per sempre con l’amore arriva lui: l’amore inaspettato!
La vostra nuova fiamma potrà essere un vecchio conoscente che magari fino a due giorni fa non consideravate nemmeno e poi scoprite di avere tantissimi interessi in comune e di capirvi con uno sguardo.
Il vostro partner non sarà bello come Brad Pitt, ma saprà farvi innamorare come nessun altro ha mai fatto!
L’amore inaspettato è l’amore vero, quello che vi farà crescere insieme e dove si litiga ma si fa pace… è l’amore con cui condividere il resto della vita!
Voi in quale fase siete?
Interviste