Loading

Tutto news

Serpentera: uccide il vicino di casa perché lo crede un elfo

Un uomo, in cura per problemi psichici, ha ucciso l'amico e vicino di casa credendolo un elfo.

Un uomo di 32 anni, in cura da anni per problemi psichici, aveva raccontato ad un suo parente di aver visto degli elfi. L’uomo, preoccupato per l’affermazione, si era recato subito a casa sua per controllare la situazione: è qui che è stato poi ritrovato il corpo del vicino di casa e amico del 32enne.

L'omicida, ancora presente sulla scena del crimine, alla domanda sul perché avesse ucciso l’uomo ha fornito una risposta incredibile: “Perché faceva parte delle truppe grigie”.

L’omicida ha fatto anche ritrovare l’arma del delitto: un coltellaccio da cucina con il quale gli ha inferto 30 coltellate. Sia l’arma sia la casa ora sono sotto sequestro e si stanno analizzando le dinamiche dei fatti.

Conosciuto nel quartiere come un personaggio problematico, coinvolto in episodi di aggressione ma mai denunciato alle forze dell’ordine, l'uomo stava probabilmente assumendo dei medicinali che potrebbero averlo portato a "visioni" ambigue. Mentre si indaga, è bene riflettere sulla necessità di supportare e, in caso, denunciare, persone che potrebbero recare danno ad altri, prima che sia troppo tardi.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.