tutto news

Arrestata coppia di cannibali: avrebbero mangiato fino a 30 persone

Finora sono 7 le vittime accertate. I due criminali sono stati rintracciati dalla polizia grazie ad un cellulare trovato per le strade di Krasnodar, in Russia.

Arrestata coppia di cannibali: avrebbero mangiato fino a 30 persone!

26 Settembre 2017

Grazie ad alcune foto agghiaccianti trovate su un cellulare, una coppia di presunti cannibali è stata arrestata in Russia con l'accusa di aver rapito e divorato fino a 30 persone

I nomi dei due indagati sono stati diffusi dalla stampa estera: si tratta del 35enne Dmitry Bakshaev e di sua moglie Natalia Shaporenko, un'infermiera di 42 anni impiegata presso un istituto militare. Le indagini condotte dalla polizia hanno al momento permesso di identificare sette vittime: alcuni resti umani sono infatti stati rinvenuti nel freezer della coppia.

Determinante ai fini della cattura è stato il ritrovamento di un cellulare probabilmente appartenuto a Dmitry, arrestato all'inizio di settembre dopo che i resti di una donna erano stati rinvenuti in un dormitorio militare. Le foto raccapriccianti salvate sulla memoria del telefono rinvenuto dagli inquirenti hanno incastrato l'uomo, che inizialmente aveva negato di aver ucciso la donna e ammesso di aver semplicemente ritrovato i resti, con cui poi si era scattato un selfie prima di perdere il cellulare per le strade di Krasnodar.

Secondo le autorità russe, l'uomo avrebbe al momento confessato due omicidi ed è ancora sotto interrogatorio mentre la polizia perquisisce l'abitazione della coppia criminale alla ricerca di altre prove.

Photo credit: Facebook

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su