Tutto news
27 Ottobre 2017
Il fratello di Belén Rodriguez, Jeremias, ha raccontato al Grande Fratello Vip 2017 i problemi di obesità che aveva quando era in Argentina.
Ci fu un periodo della sua vita in cui non usciva mai di casa e la sua unica consolazione era il cibo: più vedeva che il suo aspetto non gli piaceva, più mangiava! Dopo 4 anni di reclusione la bilancia segnò 114 kg!
Si rese conto di aver toccato il fondo decise di accettarsi e affrontare il problema. Grazie alla sua forza di volontà riuscì a superare l’obesità: fece una dieta ferrea e un intervento chirurgico per ridurre l’intestino.
Questo non è l’unico momento difficile che Jeremias racconta ai suoi coinquilini, un altro suo dolore è stato quello di non aver mai detto addio a suo nonno.
Insomma, il fratello di Belén ha avuto un passato burrascoso che spesso la produzione gli vieta di raccontare e afferma che questo non poter parlare lo fa star male e vorrebbe lasciare la casa.
Aggiunge anche “Ho accettato di venire qui per quello, per raccontarmi a 360°, io mi sono salvato raccontandomi in passato. Non mi devo nascondere da niente, è stata la mia vita” e all’osservazione degli altri concorrenti che parlano del loro passato senza problemi, ribatte ‘Sì ma lui non ha una sorella Numero 1, posso far del male a lei’.