Tutto news

Come fare per capire se la funzione di Whatsapp per cancellare i messaggi è già attiva sul vostro smartphone?

La nuova funzione di Whatsapp non è ancora disponibile su tutti gli smartphone.

Come fare per capire se la funzione di Whatsapp per cancellare i messaggi è già attiva sul vostro smartphone?

30 Ottobre 2017

Vi è mai capitato di inviare un messaggio in una chat di Whatsapp e subito accorgervi di aver sbagliato destinatario? Da oggi c’è una soluzione a questo problema!

Dopo mesi di lavoro, Whatsapp ha introdotto la funzione che permetterà di cancellare un messaggio inviato per errore: ma per ora non è ancora disponibile su tutti i dispositivi.

Meglio assicurarsi subito che il vostro Whatsapp abbia già attiva questa funzione…Attenzione però! Avete solo sette minuti di tempo per cancellare il messaggio e sperare che il vostro destinatario non l’abbia già letto!

Ecco come fare.

Selezionate il testo, l’immagine o il video che volete eliminare, come quando ripulite le vostre chat o inoltrate un messaggio. Una volta che appaiono le opzioni in cima allo schermo, premete sul cestino e selezionate l'opzione "elimina per tutti". Al posto del messaggio ci sarà la scritta: "questo messaggio è stato cancellato".

Se invece non vi compare l’opzione “elimina per tutti”, vuol dire che la funzione non è ancora attiva sul vostro smartphone.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su