tutto news
20 Novembre 2017
Che sia un normale turbante realizzato con un asciugamano bianco il segreto per essere sexy?
Donne, vi sveliamo uno scoop sensazionale: fare la doccia, e asciugare i capelli subito dopo, è la nuova frontiera della seduzione. Almeno a giudicare dal successo clamoroso ottenuto da uno scatto della bella Emily Ratajkowski. Ci chiediamo solo una cosa: la modella e attrice fa la doccia in costume da bagno?
Ovvio che no. La foto apparsa sui social (e accolta da una cascata di apprezzamenti) non è altro che una trovata per pubblicizzare la sua linea di beachwear. Hai capito, Emily. Oltre al corpo da urlo c’è di più.
La mora dalle misure perfette (88-61-86) si auto-proclama reginetta delle provocazioni e sbanca su Instagram con oltre 1,9 milioni di like. Stavolta non mostra solo la parte più desiderata di sé, tanto osannata a colpi di hashtag e commenti in inglese maccheronico (ve li ricordate? Un caso virale sul web, quello dei vari “Emily, please, #escile”). Per la gioia dei suoi follower, stavolta compare anche uno scultoreo lato b.
Ne sarà entusiasta il boyfriend Jeff Magid, vero e unico amore della sua vita.
Per quanti non lo conoscessero, Magid è un cantante e produttore musicale piuttosto noto nel mondo dello show-biz, ed è riuscito a stregare il cuore di Emily nel 2014
I due teneri amanti non si sono più lasciati, tanto che la casa dell’uomo è tuttora assediata dagli invidiosi, desiderosi di persuadere Emily riguardo la bruttezza di Jeff. Al momento non ci sono ancora riusciti.
Intanto la modella e attrice (è apparsa, tra gli altri, nel film Gone Girl - L’amore bugiardo) è attiva anche nella protesta politica contro il Presidente USA Donald Trump, ovviamente accompagnata da foto senza veli. Una donna, insomma, a cui piace mostrarsi sempre trasparente.