tutto news
Ha sola una vecchia foto della fidanzatina d’infanzia... la ritrova e la sposa!
Succede in Russia, dove grazie alla tecnologia Evgenij e Irina si ritrovano dopo vent’anni
“Mamma, chi è la bambina che bacio in questa foto in bianco e nero che conserviamo?”
“Era la nostra vicina di casa in Crimea, prima che ci trasferissimo in Siberia. Quando è nata tu avevi due anni e dicevamo tutti che da grandi vi sareste fidanzati…”
“Beh, mamma, cerchiamola allora!”
Chissà se è andata esattamente così! Di sicuro le cose non possono essere andate tanto diversamente. Evgenij e Irina erano vicini di casa da bambini e le loro famiglie erano molto unite. Poi la separazione dei genitori di Evgenij e il suo trasferimento nel 1993 con la madre nella natale Novosibirsk, dall’altro capo della Russia, con questa sola foto in bianco e nero come ricordo di quella bambina dolcissima.
Nel 2015 la conversazione tra Evgenij e la madre deve essere andata più o meno come ce la siamo immaginata ed il ragazzo ha deciso di cercare la sua bella Irina sui social network. E l’ha trovata! Lei 23 anni, lui 25, una foto in bianco e nero a tener vivo il ricordo di quel primo amore.
“Ti ricordi di me, Irina?”
“Non mi ricordo di te, ma anche io conservo quella foto da vent’anni.”
I due giovani hanno iniziato a chattare, a telefonarsi, a volare da un capo all’altro del paese per vedersi. Due anni dopo Evgenij ha chiesto ad Irina di sposarlo nel giorno di San Valentino ed ora i due sono marito e moglie e aspettano un maschietto. Da oggi noi crediamo un po’ di più alle favole col lieto fine e… auguriamo il meglio a Evgenij e Irina.