Loading

tutto news

Ufficiale: Harry d'Inghilterra sposa la sua Meghan

Americana, attrice, divorziata e più grande di 5 anni. Sembrava un amore impossibile e invece è arrivata la conferma ufficiale del matrimonio

Avete presente tutte quelle rigidissime regole dell’etichetta reale e tutti quei tabù e quelle regole non scritte? Ecco, dimenticatele, perché il tanto atteso e ora ufficializzato matrimonio tra Harry e Meghan ne infrange buona parte. Già il principe Carlo aveva rotto il tabù sposando la divorziata Camilla e ora il figlio Harry è pronto a farlo per Meghan. Che non solo è divorziata, ma è anche un’americana, proprio come lo era l’americana Wallis Simpson che fece abdicare Re Edoardo VIII nel 1936. Ed è un’attrice.

Meghan, in via ipotetica, non potrebbe mai essere un “buon partito” per il quinto in linea di successione, eppure l’annuncio è ufficiale e anche la Regina si dice lieta delle imminenti nozze. Il matrimonio sembrava impossibile, eppure sta diventando realtà. Forse la Corona ha deciso di dare una “svecchiata” alle sue rigide regole? O forse la regina vuol solo vedere felice e accasato il nipote dal passato turbolento? Meghan non sarà un buon partito sulla carta, ma è una donna impegnata nel sociale e in tanti l’hanno già definita la nuova Diana.

Come etichetta vuole (ogni tanto va rispettata), è stato il principe Carlo a dare notizia delle nozze imminenti e l’ha fatto tramite Clarence House. Il matrimonio avrà luogo nella primavera 2018 e la coppia (che si frequenta ufficialmente dal 2016) vivrà a Nottingham Cottage, Kensington Palace. Non ci resta che augurare un matrimonio felice e duraturo a questa coppia che sta infrangendo moltissime regole per amore.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.