Loading

tutto news

Catherine Zeta Jones irriconoscibile: colpa della chirurgia estetica?

Ai Fifa Awards l’attrice mostra un volto visibilmente cambiato e ci chiediamo se fosse davvero necessario

Breve storia triste: hai un marito pazzo di te, un fisico perfetto, un Oscar e una lunga lista di altri premi, ma c’è ancora qualcosa non va.

Vi sembra possibile che a un’attrice accada di sentirsi incompleta, inadeguata, insomma di non piacersi più? Eppure, a quanto pare, è successo alla bellissima Catherine Zeta Jones.

L'attrice si è, infatti, presentata ai Fifa Awards con un volto diverso, troppo ritoccato per essere naturale. Era proprio necessario questo cambio di connotati?

Non è la prima volta che dive di Hollywood scelgano di dare un ritocchino alla propria faccia, ottenendo solo un risultato peggiore di quello di partenza.

Anche Uma Thurman era apparsa tempo fa con i connotati irriconoscibili, facendo gridare “Orrore!” a tutti i suoi fan, ma si trattava probabilmente di un trucco sbagliato, perché dopo alcuni giorni il suo volto era tornato alla normalità.

Catherine, 48 anni, aveva invece più volte dichiarato che non si sarebbe mai e poi mai sottoposta ad interventi di chirurgia e di preferire senz’altro l'olio di argan per nutrire e ringiovanire la sua pelle.

Men che meno ora che il marito Michael Douglas ha manifestato il suo amore per lei ai quattro venti dopo la crisi passata dai due, e che può sfoggiare un fisico da urlo e un elegantissimo abito in velluto di Zuhair Murad.

Invece è successo il patatrac: zigomi alzati, espressione plastificata, guance gonfie, fronte tirata, pelle lucida. Catherine non è più quella che ricordavamo. Qui ci vorrebbe davvero l'intervento di Zorro per rendere giustizia alla sua originale bellezza.

Che ne pensate? Guardate per credere:

Oh, and by the way, I have been living in my new, soon to be yours too, @casazetajones pajamas in my free time here in Cannes. J’adore!!!!! #CasaZetaJones

Un post condiviso da Catherine Zeta-Jones (@catherinezetajones) in data:

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.