tutto news
Colpo di fulmine a Gardaland: "Aiutatemi a trovare Jessica"
L’appello di Fabio, un dipendente del parco divertimenti, in cerca della ragazza bresciana che gli ha rubato il cuore
Cercasi Jessica disperatamente.
Non si tratta di una scomparsa, per fortuna, ma di un annuncio amoroso postato da Fabio Galliani, giovane dipendente del parco divertimenti Gardaland.
Il suo accorato appello è rimbalzato su gruppi e pagine Facebook, diventando virale.
Cosa avrà mai fatto la misteriosa Jessica per essere così “ricercata”?
Stando a quanto scrive il giovane Fabio, la sua colpa è solo quella di avergli rubato il cuore. Ecco la descrizione dettagliata fatta dal ragazzo:
“E’ bionda, alta circa 1 e 60, snella, presumibilmente tra i 23 e i 26 anni. Terribilmente estroversa, chiamava uno dei suoi amici ‘il Gava’. Quel giorno portava anche una frangia che copriva la fronte diagonalmente e un cappello a cilindro nero”.
Il fatidico incontro è avvenuto poco più di un mese fa, e Fabio non si è dato pace fino alla decisione di appellarsi al Web, a fine novembre.
“Lavoro a Gardaland e il 29 ottobre, in zona corsari, una ragazza si è fermata a chiacchierare con me per oltre mezz’ora, ma malauguratamente non le ho chiesto il numero.
Quello che so di lei è che si chiama Jessica, è abbonata al parco e ha l’accento bresciano. […] Chiedo a chiunque legga questo messaggio se conosce una persona che corrisponde a queste caratteristiche, e se nel caso possa eventualmente aiutarmi a ritrovarla, magari anche condividendo il messaggio”.
Siamo sicuri che Fabio non si darà per vinto e magari salirà a bordo di un veliero, solcando i sette mari in cerca della sua Jessica.