tutto news
04 Dicembre 2017
Possiamo davvero dire che una relazione di coppia procede a vele spiegate quando si iniziano a fare le presentazioni ufficiali con amici e parenti.
A questo punto potremmo dire che, riguardo la love story tra Cecilia e Ignazio, non ci sono più dubbi.
La coppietta formatasi tra le mura della casa del Grande Fratello Vip edizione 2017 fa parlare di sé anche all’esterno della casa: Chechu e Nacho hanno ora deciso di coinvolgere anche le rispettive famiglie.
Ignazio aveva aperto la danze durante una cena a Trento per presentare la bella Cecilia ai suoi cari.
È ora la volta della sorellina di Belen, che ha portato in famiglia il suo boyfriend.
La Rodriguez e Moser appaiono molto innamorati, tant’è che hanno trascorso una piacevole serata con i genitori di lei, oltre a Belen, Andrea Iannone e vari amici.
Come facciamo a saperlo? L’evento è stato ampiamente documentato dalle storie pubblicate su Instagram da Cecilia, Belen e da mamma Veronica.
Moser appare perfettamente a suo agio, e in un video scherza amabilmente con Belen.
Ignazio sembra essere molto social ultimamente: il giovane trentino, infatti, ha pubblicato anche una foto con Andrea Iannone.
Oltre a manifestare apertamente che con Cecilia sta “facendo sul serio”, Moser smentisce in questo modo la rottura della storia tra Belen e Iannone.
Il ragazzo, infine, ha speso parole dolcissime nei confronti della sua bella:
“All’inizio non potevamo esprimere i nostri sentimenti perché c’erano delle dinamiche personali di Cecilia, quando finalmente abbiamo potuto farlo è stato un viversi, un’esplosione. È nata in modo strano. Io ho sempre avuto un sacco di amiche e stavo bene con le altre. Avevo un bel rapporto con tutte e scherzavo. Con lei invece ero un po’ imbarazzato, non riuscivo a essere spensierato come con le altre ragazze. La sua purezza e semplicità mi hanno colpito. La cosa è andata avanti passo passo e quando ho iniziato a capire che ero ricambiato allora non abbiamo capito più nulla. Sì, è stato un amore adolescenziale”, ha dichiarato.
Se son rose fioriranno. Per il momento sbocciano le visualizzazioni e i commenti sui social.