tutto news
05 Dicembre 2017
È Daniele Bossari, il preferito dal pubblico del Grande Fratello Vip.
La finale del seguitissimo reality si è conclusa con la vittoria del conduttore milanese, molto apprezzato durante questa edizione del gieffe grazie alla sua spontaneità ed alla gentilezza che l’ha sempre contraddistinto.
Il pubblico, inoltre, ha rivisto in lui quella normalità che aveva sempre dimostrato prima di entrare nella casa più spiata d’Italia.
Di sicuro la sua proposta di matrimonio fatta in diretta a Filippa Lagerback nel corso della scorsa puntata ha influito parecchio nel far salire Daniele al primo posto nel cuore degli italiani.
L’amore tra i due, mostrato in modo plateale durante la semifinale, ha creato grande entusiasmo ed emozioni da parte degli affezionati del programma tv.
Per quanto riguarda, invece, bisticci e discussioni, Bossari ha saputo tenersi alla larga ed evitare i conflitti, ad eccezione del periodo iniziale.
Lo scontro con Jeremias Rodriguez e quello con Ignazio Moser, che inizialmente hanno destato qualche preoccupazione, sono solo un lontano ricordo.
Cosa ha spinto Daniele a prendere parte al reality? Un grande desiderio di riscatto dopo un periodo buio vissuto in passato, quando depressione e consumo eccessivo di alcol hanno provocato in lui grande smarrimento.
Grazie a questa nuova e trionfale esperienza, Bossari si lascia alle spalle la tristezza e riprende con grinta ad affrontare la vita, anche grazie al sostegno della sua splendida famiglia.