Loading

tutto news

“Ben ti tradisce, mollalo”: il tweet della vicina di treno che scatena il web inglese (e le fidanzate di tutti i Ben)

Alcuni la criticano, ma Emily vuole aprire gli occhi alla ragazza di Ben, chiunque ella sia

A chi non è mai capitato di ascoltare per sbaglio la conversazione di qualcuno in treno? E magari di sentire anche cose spiacevoli, come insulti e tradimenti? Di sicuro è capitato a Emily, una ragazza britannica testimone di un racconto spiacevole: un certo Ben si vantava coi suoi amici di tradire la sua fidanzata. Ed Emily non ha ignorato la cosa.

Smartphone in mano, ha twittato: “Se hai un fidanzato di nome Ben sul treno Bournemouth - Manchester in questo momento, sappi che si sta vantando coi suoi amici delle corna che ti fa. Pianta in asso questo cogl*one”.

Emily forse pensava di passare inosservata. E invece il suo tweet è stato retwittato un sacco di volte e il caso è anche finito in televisione. Tantissime ragazze con un fidanzato di nome Ben le hanno inviato fotografie nella speranza che lei non lo riconoscesse e non sono mancate le critiche di chi le ha detto che farebbe meglio a farsi i fatti suoi.

Voi da che parte state? Noi di sicuro siamo contro il tradimento e speriamo che la fidanzata di Ben possa scoprire il fattaccio e… lasciarlo su due piedi!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.