105 FRIENDS
tutto news
05 Dicembre 2017
A chi non è mai capitato di ascoltare per sbaglio la conversazione di qualcuno in treno? E magari di sentire anche cose spiacevoli, come insulti e tradimenti? Di sicuro è capitato a Emily, una ragazza britannica testimone di un racconto spiacevole: un certo Ben si vantava coi suoi amici di tradire la sua fidanzata. Ed Emily non ha ignorato la cosa.
Smartphone in mano, ha twittato: “Se hai un fidanzato di nome Ben sul treno Bournemouth - Manchester in questo momento, sappi che si sta vantando coi suoi amici delle corna che ti fa. Pianta in asso questo cogl*one”.
If anyone has a boyfriend called Ben on the Bournemouth - Manchester train right now, he’s just told his friends he’s cheating on you. Dump his ass x
— Emily (@emilyshepss) 1 dicembre 2017
Emily forse pensava di passare inosservata. E invece il suo tweet è stato retwittato un sacco di volte e il caso è anche finito in televisione. Tantissime ragazze con un fidanzato di nome Ben le hanno inviato fotografie nella speranza che lei non lo riconoscesse e non sono mancate le critiche di chi le ha detto che farebbe meglio a farsi i fatti suoi.
Voi da che parte state? Noi di sicuro siamo contro il tradimento e speriamo che la fidanzata di Ben possa scoprire il fattaccio e… lasciarlo su due piedi!