Loading

tutto news

Un vero castello fatto di mattoncini Lego: ecco “Castle Hotel”

È un vero albergo in cui soggiornare tra i personaggi del mondo delle costruzioni più amate da grandi e piccini

La Lego mania imperversa in tutti i settori.

Non risparmia nemmeno quello alberghiero: il Legoland Windsor Resort ha, infatti, inaugurato il suo Castle Hotel, un vero albergo con stanze, ristoranti e sale da gioco che si ispirano alle celebri costruzioni, nella loro edizione medievale.

Se avete sempre sognato abitare in una casa costruita con gli amati mattoncini, adesso potrete farlo anche se per poche notti. Ma non temete: l’esperienza sarà davvero regale, in questo fantastico castello dotato di tutti i comfort.

C’è anche una chicca: il personale di servizio è abbigliato di tutto punto, come il celebre minifig del giullare che non manca nelle collezioni dei più affezzionati Legofili.

Il Legoland Windsor Resort è un parco di divertimenti situato nel Regno Unito e dedicato al mondo dei mattoncini del brand danese.

Attenzione, però! L’edificio, per ovvi motivi di sicurezza, non è costruito di soli Lego, ma è pieno zeppo di  riferimenti alle costruzioni giocattolo. Ci sono ben 61 stanze, una zona riservata ai bambini e una agli adulti, e tutte le decorazioni sono ispirate agli storici pupazzetti gialli.

Anche gli omini Lego devono nutrirsi, così è stato creato un ristorante, il Tournament Tavern Restaurant, per il raffinato palato di re, principesse e maghi, oltre ad una zona gioco indoor e un bel giardino all’esterno.

Per clienti del Castle Hotel è previsto persino un pass speciale per la visita del parco divertimenti prima dell’orario di apertura, battendo sul tempo il resto del pubblico. Ovviamente sono assicurati gadget Lego a volontà.

Ma quanto costa questa attrazione magica? Per un gruppo composto da 2 adulti e 2 bambini, sono previste cifre a partire da 572 sterline per notte.

Se vi interessa questo tipo di esperienza, iniziate a mettere da parte i soldi (veri). Le cose belle si conquistano un mattoncino alla volta.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.