Loading

tutto news

Aida Yespica confessa: con Geppy Lama è finita

La showgirl si sfoga: “Il mio cuore non batteva più come prima”

L’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha messo a dura prova l’equilibrio di alcuni concorrenti, specialmente a livello sentimentale.

Ma se per il vincitore Daniele Bossari c’è già odore di fiori d’arancio, per la venezuelana Aida Yespica si parla di fine di un amore.

In un’intervistata, la bella concorrente dell’ultima edizione del gieffe Vip ha annunciato la rottura definitiva con l'imprenditore napoletano Geppy Lama.

C’era già aria di crisi durante la permanenza di Aida nella Casa del GF Vip.

Nell'appartamento di Cinecittà, infatti, c’era stato un bacio sospetto con Jeremias Rodriguez.

Più che un semplice 'incidente di percorso', l’episodio si è rivelato un sintomo di problematiche più importanti. Geppy ci ha provato in tutti i modi, mostrandosi premuroso e disposto a soprassedere, fino a presentarsi a sorpresa in studio durante l'ultima puntata del reality.

Ma Aida è stata categorica: per ora non ne vuole saperne, preferisce dedicare del tempo a fare chiarezza con  se stessa. 

La Yespica si è sfogata così:

"Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax. Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso.

Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: “Ti amo”. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro. Certo, immagino già i commenti: “Aida la mangiauomini che ancora una volta fallisce”. Lo so, ho fallito. Ancora una volta ho fallito. O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata".

Forza Aida, nulla è perduto! Questa decisione può essere un’opportunità per tener fede al tuo nome, che ricorda l’opera lirica di Verdi, e ritornare in pista con una bella marcia trionfale.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.