Loading

tutto news

Ivana Mrazova: “Con Alessandro Allevato è finita, ma io e Luca siamo solo amici”

La terza classificata del Grande Fratello Vip 2017 ha deciso di lasciare il suo fidanzato e svela i dettagli del suo rapporto con Onestini

Potete dire quello che vi pare.

Potete continuare a spacciarvi per intellettuali che disprezzano i reality show e che addirittura “no, io non ho la tv a casa, ci mancherebbe!”.

Potete andare avanti a dirlo ma non vi crederà nessuno.

Questa edizione del Grande Fratello Vip è stata talmente piena di trash che una visualizzazione (anche piccina picciò) l’ha strappata a chiunque. In fondo ce n’era per tutti i gusti.

C’erano gli avvinghiati (Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser) che incuranti degli altri abitanti della Casa esploravano le rispettive papille gustative in tutti i luoghi e in tutti i laghi. C’erano i pigri (Raffaello Tonon in primis) capace di accasciarsi a terra dopo una sola flessione. C’erano gli innamorati (chi l’avrebbe mai detto che Bossari e futura consorte fossero così romantici?) e poi c’era lui… Malgioglio, che ha reso il turbante e l’accappatoio il nuovo outfit di grido autunno-inverno 2017.

Ma all’appello manca qualcuno…  Ebbene sì.

Ivana Mrazova, modella ceca, con chioma bionda e cognome impronunciabile.

Passerà anche lei alla storia di questo GF Vip per due ragioni:

1) è la prima consumatrice mondiale di collutorio. No, non succo di mela. Non sgranate gli occhi. è tutto vero. Purtroppo.

2) la sua storia-non storia con Luca Onestini. Guai a voi se dite: “Chiiiiii?”. Un po’ di basi, per cortesia. Non è che si può guardare il GF ignorando il palinsesto di canale 5. Luca è un ex tronista di Uomini e Donne, fresco di rottura dalla sua ex Soleil (il belloccio è stato né più né meno mollato in diretta tramite una lettera).

E qui entra in scena la modellona ceca che allunga la zampata? Eh no, perché lei al tempo del GF era fidanzata e quindi meglio aspettare di uscire dalla casa. Si sa che con le telecamere spente si ragiona meglio.

Insomma, a detta di molti Luca e Ivana sarebbero la coppia segreta del GF Vip. E il fatto che lei, appena uscita, abbia dato il ben servito al suo storico ragazzo ne sarebbe la prova. O no?

Per ora dichiarano di essere solo amici ma avete visto com’è andata a finire con il colluttorio… Un sorso oggi, un sorso domani e… bang! Non ne puoi più fare a meno.

Intanto staremo a vedere. Chissà, forse sotto le luci (dell’albero di natale) potremmo assistere a una nuova sfavillante coppia.

Ivana ha dichiarato a Fanpage, a proposito della storia appena chiusa:

“Avevo capito già un mese e mezzo fa che per Alessandro non sentivo più ciò che avrei dovuto sentire però, volendogli portare rispetto, non l’ho detto a nessuno. Una volta uscita, le mie idee hanno trovato conferma: non voglio continuare questa frequentazione. Appena uscita gliel’ho detto faccia a faccia, come volevo che accadesse. Non l’ho lasciato per un altro, però. So che ha scritto un messaggio su Instagram dopo la nostra rottura ma sono convinta di non aver sbagliato nulla: ho fatto quello che sentivo ma gli ho sempre mostrato rispetto. Mi spiace che lui ci sia rimasto male”.

E subito dopo ha aggiunto:

“Sono molto affezionata a Luca. Siamo due pazzi che hanno un bellissimo rapporto. È simpatico, carino e mi fa ridere, ma deciderà il destino. Se mi piace? Lo vedremo col tempo (ride, ndr). Ci siamo rivisti dopo l’uscita dalla Casa ma in compagnia di altri. Non so quando ci rivedremo perché siamo entrambi impegnati, ma ci sentiamo”

Noi però continuamo a preferire Malgioglio e il suo turbante.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.