105 FRIENDS
tutto news
03 Gennaio 2018
La convivenza l’hanno già provata.
Cecilia e Ignazio, la coppia nata tra le mura più spiate d’Italia ossia quelle del Grande Fratello Vip, fanno progetti insieme e sembrano voler bruciare le tappe. Dato che hanno già convissuto sotto lo stesso tetto, anche se per un periodo piuttosto breve, per loro è automatico pensare ai fiori d’arancio.
A dispetto di chi dava il loro amore per “spacciato” una volta spente le telecamere, i due appaiono sempre più innamorati e felici. A Natale abbiamo visto girare per il web una foto della bella sorellina di Belen che preparava qualcosa in cucina. Lo scatto hot, che mostra la ragazza di schiena, senza maglia e reggiseno, è stato condiviso poi su Instagram proprio dal fidanzato Ignazio.
Insomma, i presupposti per pensare che la loro vita di coppia sia ben lontana dal naufragare ci sono tutti.
E non sono solo supposizioni. Pare che durante un recente evento tenutosi a Civitanova, nelle Marche, la modella argentina abbia “confidato” a un pubblico di 3000 persone che il suo Moser sarebbe pronto a portarla all'altare.
"Ha promesso che mi sposerà", ha dichiarato Cechu. E sui social è persino apparso il classico anello tempestato di brillanti. Che arrivi presto anche un bebè per far compagnia al nipotino Santiago?
Ormai da Cechu e Nacho c’è da aspettarsi di tutto.
"Sotto l’albero ho voglia di diventare mamma. E non scherzo! L'età è giusta. Ho trovato il mio uomo, quello giusto, va bene così. Non voglio diventare mamma da vecchia" ha aggiunto Cecilia.
Insomma, il panettone (che secondo Signorini non avrebbero mangiato insieme) ha portato bene e addolcito ancora di più gli animi della coppietta.