tutto news

Una modella tatua il suo gatto e scatena le polemiche

Un’ucraina ha fatto indignare tutti per un video in cui fa tatuare il suo gatto

Una modella tatua il suo gatto e scatena le polemiche

Altro che teneri video di gattini carini e coccolosi. Qui c’è da mettersi le mani nei capelli!

Un’aspirante modella, Elena Ivanickaya, è diventata di colpo famosa per gli scatti postati su Instagram: le foto del nuovo tatuaggio fatto sulla pelle del suo gatto.

La ragazza ucraina avrebbe espressamente richiesto al tatuatore di immortalare il micio durante le operazioni di tatuaggio. Mica un cuoricino a caso: il tattoo raffigura il disegno del dio egiziano Anubis.

Come si può notare nel video, l’animale non sembra troppo entusiasta del regalino ricevuto.

Сфинкс - ещё не человек, но уже не кошка. В древнем Египте сфинкс считался полубогом и олицетворял мудрость и королевскую власть. Изображения сфинксов помещались на двери, ведущие в сокровищницы. А на тату у меня АНУБИС - египетский бог, имевший человеческое тело с головой шакала. Древние египтяне признавали его за проводника переправлявшего умерших в загробный мир, поэтому он являлся хранителем ядов, лекарств, покровителем некрополей, кладбищ, судьей царства мёртвых. . #котстату #татунакоте #яшакот #котяша #сфинкс#канадскийсфинкс#sfinkscat #sfinks #canadiansphynx #sphynx #sphynxlove #sphynxcat #сфинкстату #сфинксстату#яшасфинкс#лысыйкот #котлысый #catsphynx

Un post condiviso da Яша Кот (@yasha_kot_) in data:

Il gatto si chiama Sphynx e non è il solo a sembrare sofferente. Grazie alla sconsiderata padroncina, infatti, sono scattate feroci polemiche sul web. Gli animalisti si sono scatenati, a ragione, ribadendo l’assurdità di un gesto simile: sottoporre un povero animale ad un insensato tatuaggio, così senza validi motivi.

I membri di UAnimals, il più grande gruppo animalista in Ucraina, hanno commentato l’episodio in questi toni:

“Il proprietario ha pensato che fosse divertente far fare al suo gatto un tatuaggio. Sfortunatamente, il gatto ha trascorso le ore peggiori della sua vita. È impossibile persino guardare queste foto!”

Ma la modella continua a camminare a testa alta e si mostra molto fiera del suo gesto, tanto da aver creato una pagina Instagram esclusivamente intitolata a Sphynx.

Avrebbe anche dichiarato che: “questo gatto fa una vita migliore della vostra.

Non è stato castrato e non lo sarà mai, questo si che è un gesto davvero crudele. […]

Il tatuaggio è stato fatto sulla superficie della pelle, a 1-2 millimetri di profondità. Non ha sofferto. Subito dopo l’operazione, non ha dato segno di strani comportamenti e ha subito ripreso le sue abitudini”.

Noi non ci crediamo, ma adesso spetterà alle autorità decidere chi ha ragione: è stata aperta un’inchiesta giudiziaria, quindi per la modella essere davvero necessario un occhio di riguardo da parte della divinità Anubis.

Когда зазнался

Un post condiviso da Яша Кот (@yasha_kot_) in data:

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
105 Miami
 
105 Estate
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte