tutto news
Finalmente possiamo silenziare temporaneamente amici (ed ex!) su Facebook!
L’ultima novità di Facebook ci consentirà di evitare gli aggiornamenti di un amico nel news feed per un limitato periodo di tempo… senza doverlo bloccare o nascondere!
“Camilla è di nuovo in vacanza in Australia dal suo ragazzo, uff, non ne posso più di vedere le sue foto mentre io sono qui a lavorare...”
“Beh, cancellala o nascondi i suoi contenuti...”
“No, non mi va di bloccarla o cancellarla o nasconderla… vorrei solo evitarmi le due settimane australiane di foto e messaggi d’amore…”
Quante volte avete vissuto questa conversazione? O quante volte avreste voluto evitare di vedere le foto del vostro ex? O di quell’evento a cui non avete potuto partecipare? Da oggi potete silenziare i vostri amici di Facebook sul newsfeed… temporaneamente!
Sì, certo, ci sono sempre stati il “cancella dagli amici” e il “blocca” e il “nascondi i post di questa persona”, ma erano una soluzione drastica. D’ora in poi (sarà visibile nei prossimi giorni) potremo nascondere una persona per un mese dalla nostra bacheca grazie all’opzione “snooze” selezionabile sul suo profilo.
Non male poter nascondere dal news feed per qualche tempo l’amico sempre in viaggio, l’ex che ha appena avuto un figlio o la zia che ha scoperto i “buongiornissimo kaffèèèè” no?