tutto news

Brad Pitt ha festeggiato i 54 anni... Da solo!

Il 18 dicembre è stato il compleanno di una star che, a quanto pare, non se la passa benissimo a livello sentimentale

Brad Pitt compie 54 anni. Come festeggerà?

19 Dicembre 2017

Lo scorso anno era stato un compleanno un po’ nero per Brad Pitt, che si trovava in balia delle onde per il divorzio con Angelina Jolie. Ora che ha compiuto 54 anni, precisamente il 18 dicembre, sembra che il clima sia più sereno.

Ma non vi aspettate festeggiamenti in pompa magna, fiumi di champagne e catering principeschi: in fondo il bell’attore al momento conduce una vita morigerata e sembra non avere al suo fianco nessuna fidanzata ufficiale. Ma vi sveliamo anche che non ci sono all’orizzonte nemmeno gossip succulenti o regali che possano mettere in ombra l’isola a forma di cuore ricevuta da Brad per i 50 anni.

Accanto al festeggiato probabilmente ci sarà stato solo Jacques, il suo dolce e inseparabile bulldog

«Oggi, la casa è profondamente silenziosa, tranne che per il russare del suo bulldog» avevano scritto i giornali qualche tempo fa dopo un’ intervista.

Ma il mito di Brad Pitt resta intramontabile, nonostante i primi capelli bianchi e le candeline che aumentano inesorabili (almeno la torta, caro Brad, speriamo che sia stata degna di questo traguardo).

Sarà merito dello stile di vita salutare che ha sposato negli ultimi tempi?

Via libera, dunque, ad ampie sorsate d’acqua e succo di mirtillo, dedicando il tempo libero alle passioni, come l’arte della scultura praticata nello studio del suo amico Thomas Houseago.

Possiamo affermare con certezza che Brad sia uno degli uomini più affascinanti della terra, soprattutto ora che sfoggia un’aria più matura e sta per presentare due nuovi film (Backseat di Adam McKay e Beautiful Boy di Felix Van Groeningen).

Prevediamo che entro il 55esimo compleanno anche il versante sentimentale torni a regalargli grandi e meritate soddisfazioni.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su