tutto news
05 Gennaio 2018
Il comico Marco Della Noce, che in molti hanno apprezzato per le sue performance di Zelig, ora ha di nuovo un tetto sulla testa. Forse lo ricorderete nei panni del capomeccanico in tuta rossa Oriano Ferrari, ma al di là del palco la vita può riservare spiacevoli sorprese.
Marco, dopo un momento piuttosto turbolento, adesso commenta così i cambiamenti che stanno caratterizzando questo positivo inizio d’anno:
“Ho ripreso a lavorare e sto curando la depressione in cui sono sprofondato lo scorso autunno", racconta l’attore, che tempo fa aveva rilasciato un'intervista dichiarando di essere costretto a vivere in auto a Lissone.
Il comico ha raccontato di aver ricevuto un grande dono per Natale: essere scaldato dall'affetto dei suoi tre figli e trascorrere le feste in loro compagnia.
Con la ex moglie, invece, c’è ancora tensione e silenzio.
“Lei fa quello che la legge le consente di fare, ha anche un fratello avvocato. Io vorrei delle leggi sulle separazioni più eque nei confronti dei padri e che gli avvocati lavorassero per risolvere i conflitti, non per prolungarli" ha dichiarato Della Noce, che ha poi concluso:
"I miei colleghi comici mi hanno aiutato molto, mi hanno anche pagato l'albergo quando, dopo lo sfratto esecutivo, ho dovuto dormire in macchina. Ma non ho mai perso la voglia di far ridere, fa parte del mio Dna".
Sembra che dopo un momentaneo pit stop, la vita di Marco stia riprendendo a correre con sprint.