Loading

tutto news

Gwyneth Paltrow annuncia il matrimonio con Brad Falchuk

Dopo la rottura con Chris Martin dei Coldplay, l’attrice si dichiara pronta per nuove "opportunità di espansione dell'anima"

È ufficiale: la bionda attrice Gwyneth Paltrow sposerà il produttore di Glee.

Sono trascorsi già due anni d'amore per la coppia, rigorosamente lontana dai riflettori.

Lei ha 45 anni e si lascia alle spalle un matrimonio finito con Chris Martin (dopo 11 anni insieme). A tal proposito ha anche coniato l’espressione «disaccoppiamento consapevole», che pare sia diventata famosa.

Ma ora Gwyneth si sente pronta a ripartire e dichiara il fidanzamento ufficiale con il suo nuovo amore Brad Falchuk. Il produttore è al suo fianco dal 2015. I dettagli delle nozze arrivano in un comunicato inviato alla nota trasmissione americana Good Morning America.

Via libera alle nozze, dunque.

«Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente nelle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una solida base per una relazione sana e felice», hanno comunicato i due innamorati, poco prima che apparissero raggianti nella loro prima copertina di coppia. L’attrice ha poi proseguito l’intervista illustrando le proprie massime di vita e le sue idee sull’amore:

"Ho cercato di accettare quanto possa essere complesso l'amore romantico. Ho deciso di provarci ancora. Non solo perché ritengo di aver trovato l'uomo a cui ero destinata, ma perché ho accettato le opportunità di espansione dell'anima date dal matrimonio".

Qualche piccolo litigio è normale tra Gwyneth e Brad, ma se ciò accade è solo per futili motivi, come ad esempio «per decidere dove andare a cena».

D’altro canto, la priorità dell’attrice è sempre rappresentata dai suoi due bambini Apple, 13 anni, e Moses, 11, avuti dal frontman dei Coldplay.

Brad è in buoni rapporti con l’ex della bella Gwyn, fino al punto di condividere con lui le vacanze o i brunch. Il segreto del perfetto equilibrio di questa coppia prossima alle nozze? Bando ai fotografi, per mantenere un profilo basso. E qualche viaggetto romantico, da Parigi a Positano.

Insomma, per Gwyneth ora è tutta un’altra musica.

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data:

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.