tutto news

Max Biaggi: un nuovo amore dopo Bianca Atzei

L'ex campione di Moto Gp ha una nuova misteriosa fidanzata. Chi sarà?

Max Biaggi: nuovo amore dopo Bianca Atzei

Mentre Bianca Atzei si prepara a partire per "L'Isola dei Famosi", il suo ex Max Biaggi, con cui aveva fatto coppia fissa per due anni, si consola con una modella americana.

Secondo le indiscrezioni venute a galla su un settimanale, pare che l'ex campione di Moto Gp abbia trascorso il Natale in compagnia del suo nuovo amore.

Dopo l’annuncio ufficiale della rottura con Max, Bianca aveva commentato:

"La nostra storia è finita ed io non so neanche il perché.

Tutto è successo in modo veloce. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max".

C’era chi aveva ipotizzato persino un ritorno di fiamma tra il pilota e Eleonora Pedron, mamma dei suoi figli Leon Alexandre e Ines Angelica. Ma erano solo voci senza alcun fondamento.

Biaggi, in effetti, ha nuova fiamma ma si tratta di una ragazza tuttora molto misteriosa. Sulla sua identità, infatti, nessuno sa dire nulla.

E pensare che lo scorso settembre la Atzei e Max sembravano super affiatati. Ora la cantante darà tutta se stessa per vivere al meglio l’avventura sull’Isola.

"Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto”, avrebbe rivelato. Insomma, Bianca ci insegna una regola fondamentale: lasciamo che gli ex restino tali e guardiamo avanti.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Estate
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 

Podcast tutti

Playlist tutte