tutto news
12 Gennaio 2018
Che le toilette degli aerei potessero essere causa di disagio era cosa già nota.
Ma da qui a dover attuare un atterraggio d’emergenza per colpa di strane “presenze” nei bagni c’è una bella differenza.
Eppure i passeggeri del volo United 895 avranno di sicuro trascorso un brutto quarto d’ora, dato che il velivolo su cui viaggiavano è stato costretto ad un atterraggio imprevisto ad Anchorage.
È accaduto il 4 gennaio, quando i passeggeri del volo targato United Airlines si sono trovati vivere un momento davvero imbarazzante. L’aeromobile, che volava da Chicago a Hong Kong, è stato dirottato in Alaska, per lo ‘sporco’ comportamento di un passeggero, il quale “aveva imbrattato di feci tutti i bagni”.
La compagnia aerea ha riassunto così la vicenda: «Il volo è stato deviato a causa di “un passeggero distruttivo”».
Ma da altre fonti si apprende che l’uomo avrebbe imbrattato non uno ma addirittura due gabinetti, provando persino a infilare una camicia giù per lo scarico.
Sulla faccenda, piuttosto fuori dal comune, sta indagando anche l’FBI e la polizia dell’aeroporto ha anche comunicato che “il passeggero non è stato denunciato, ma solo portato in ospedale per una valutazione psichiatrica”.
L’uomo si è poi consegnato alle forze dell’ordine senza fare troppe storie alle autorità di Anchorage. Probabilmente si era già del tutto liberato da ogni altra incombenza.