tutto news
15 Gennaio 2018
Abiti? Perfetti. Bomboniere? Pronte. Ristorante? Prenotato. Invitati? Invitati. Dovevano sposarsi il 24 febbraio, ma lui ha deciso di tirarsi indietro all’ultimo, lasciando la sua ex promessa sposa da sola in Comune alla firma delle carte: "Mi sono messa a piangere. L'ennesima mazzata dopo tante che ho avuto nella vita, tra problemi di salute e familiari”.
E non era la prima volta che il promesso sposo si data per disperso annullando le nozze! "È la seconda promessa di matrimonio infranta in sei anni che stiamo insieme. Quattro anni fa si era presentato con tanto di anello. Poi dopo due mesi ci aveva ripensato. Avevo annullato tutte le prenotazioni, dal ristorante alla chiesa. Alla fine lo avevo perdonato”.
Questo promesso sposo deve essere proprio allergico al matrimonio per aver annullato due volte… e la 38enne non ci ha più visto. Gli ha dato appuntamento in un centro commerciale per affrontarlo. Agguerritissima. E l’ha picchiato davanti a tutti!
“Gli ho urlato di darmi chiavi e soldi per pagare tutto ciò che avevo anticipato io per le nozze. Poi l'ho preso per il cappuccio e gli ho dato pugni e calci fino a farlo scappare".
Una storia che ha dell’incredibile! Che dire, il 2018 è già stato votato come l’anno dei matrimoni (Harry e Meghan, Chiara e Fedez…), ma questo ex promesso sposo ce ne ha risparmiato uno. Forse la sua ex fidanzata troverà davvero l’amore stavolta… e magari si sposerà anche lei nel famoso 2018, chissà!