tutto news
Ora puoi leggere i messaggi cancellati su Whatsapp... Con un'app
È gratis e per ora funziona solo su Android. I messaggiatori impulsivo-compulsivi non sono più al sicuro
Avete mandato un Whatsapp di cui vi siete pentiti? No problem, basta cancellarlo entro sette minuti e stai senza pensieri. O almeno così era fino a poco tempo fa.
Già, la tecnologia si evolve in fretta, tanto che da pochissimo è arrivata sul mercato una nuova app che consente di leggere tutti i messaggi cancellati, il suo nome è molto chiaro: Whatsremoved
Per intenderci, se io scrivo alla mia ex che la amo, ma mi pento subito e cancello il messaggio entro i fatidici 7 minuti, la mia ex, grazie a Whatsremoved, potrà leggere comunque il messaggio che io le ho mandato e che ho prontamente cancellato. Diabolico.
Per ora Whatsremoved è stata sviluppata solo per Android, i possessori di iPhone possono ancora godersi la loro impulsività, e funziona in modo molto semplice, utilizzando il sistema di notifiche dei messaggi per ricostruire il testo appena cancellato. Insomma bara installarla e il gioco è fatto, ed è pure gratis.
Grazie a Whatsremoved l’utente potrà accedere anche a foto, video e audio, ma potrà visualizzare solo ciò che verrà cancellato e non tutti i messaggi con le famose spunte blu, scelta fatta dagli sviluppatori per evitare conflitti d’uso con Whatsapp.
Quindi ragazzi il concetto rimane sempre lo stesso: prima di scrivere contate sempre, sempre, sempre fino a 10. Mi raccomando.