Loading

tutto news

Iannone racconta: "Quando torno a casa da Belen ci facciamo un brodino"

Il pilota Suzuki parla della quotidianità con la showgirl argentina e confessa il segreto della loro relazione

Una scorpacciata di normalità. Potremmo definire così la vita a due della chiacchierata coppia Rodriguez-Iannone. A confessarlo è lo stesso pilota della Suzuki che, in barba a chi parla di un eccesso di protagonismo e di una predilezione per le serate mondane, confessa che il massimo dell’adrenalina con la sua bella è trascorrere la serata insieme davanti a un film e a una bella cenetta leggera.

"La sera mi ritrovo con Belen, mangiamo un brodino insieme e alle dieci a nanna. Mentre fuori il mondo parla". Chi l’avrebbe mai detto che la coppia immortalata dai paparazzi in focosi momenti rubati andasse in “brodo di giuggiole” anche per così poco.

Saranno evidentemente cotti a puntino e in perfetta sintonia, per riuscire a godere della bellezza delle piccole cose, conservando la stessa luce negli occhi.

Andrea Iannone e Belen Rodriguez fanno coppia fissa da ormai due anni.

"Ci siamo conquistati con il tempo e oggi so che è la donna della mia vita" aggiunge Iannone, che non si preoccupa del futuro della loro relazione.

"Questa storia può durare in eterno o finire, ma io ringrazierò sempre di averla vissuta perché in ogni caso sono diventato un uomo migliore. Quest’amore mi ha arricchito in tutti i sensi ed è successo grazie a una formula magica: la normalità" spiega convinto e sereno.

Ma quale sarà mai la giornata tipo di Andrea con la sua bella argentina? Presto detto:

"La mattina facciamo colazione insieme, poi lei porta il bimbo a scuola, andiamo in palestra. Il pomeriggio ognuno sbriga le sue cose di lavoro. La sera guardiamo la tv e andiamo a letto". Tutto qui?

"Usciremo una volta ogni due settimane tranne quando viaggiamo. Posso guardare Belen e in due secondi le dico: 'Fai la valigia e partiamo'. E lei mi segue. Lo abbiamo fatto l'ultima volta i primi di gennaio. Insieme con Belu siamo andati a Dubai. E abbiamo trascorso una settimana nella normalità di chi ha la fortuna di godersi una vacanza simile. Noi siamo fortunati".

Normalità dunque e poca vita mondana, ma senza disdegnare gli aeroporti e le lussuose mete balneari, non esattamente alla portata di chiunque.

Meglio la realtà vera rispetto a quella social, insomma. Andrea ribadisce che lui e Belen non impazziscono per le foto insieme, dicendo:

“Adoriamo goderci il tempo insieme e questo, per chi vive sui social o sui giornali, è un grandissimo male. Noi veniamo anche giudicati per questo".

Tutto sommato la vita di coppia non rischia di apparire monotona per loro: "A volte mi sento come se fossi sempre al cinema. Guardo lo spettacolo e gli spettatori che girano intorno alla mia vita e sorrido anche perché non posso fare altro. Poi mi giro, abbraccio la mia compagna e mi aggrappo alla realtà".

E se questo può essere per lui il segreto per essere felici, come possiamo dargli torto?

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.