Tutto News

Belen: notte brava con il fratello, ma li ferma la polizia

Dopo la fine della sua storia d’amore con Iannone, Belen si dà alla pazza gioia… ma qualcosa frena il suo entusiasmo

Belen: notte brava con il fratello, ma una brutta sorpresa li aspetta

04 Ottobre 2018

Centro di Milano, Belen Rodriguez, forse anche per dimenticare la fine della sua storia con il motociclista Andrea Iannone, torna a divertirsi con il fratello Jeremias in un locale della movida meneghina. Insieme a loro anche l’amico Mirco Livati. Tutto fila liscio, fino a quando una pattuglia della Polizia passa vicino a loro e li ferma. Perché? Belen viene beccata mentre si sporge fuori dal tettuccio dall’automobile in movimento: tale condotta è proibita dal Codice della Strada.

Come mostra la foto scattata dalla rivista “Diva e Donna”, la showgirl con un’espressione contrariata chiede maggiori informazioni, forse incredula dell’integrità degli uomini della Municipale. Alcuni passanti, inoltre, hanno riferito che prima di essere fermata, Belen si agitava le braccia fuori dalla macchina, attirando su di sé con questo gesto l’attenzione della Polizia.

Le conseguenze non sono state gravi: la bella argentina, che fa spesso chiacchierare di sé, è stata rimproverata dai Poliziotti e ha dovuto mostrare i documenti per i controlli di rito, dai quali non è risultato niente di sospetto. Ovviamente, la sua allegra serata è terminata così. La Polizia ha svolto bene il suo lavoro e non si è fermata di fronte a un personaggio pubblico come lei: la legge è uguale per tutti!

(Credits Photo: Diva e Donna)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su