Loading

tutto news

Mette all'asta la verginità, ma ora è pentita: rifiuta offerta da 1 milione di euro

“La mia era solo una provocazione. Voglio uscirne” ha dichiarato la 18enne italiana che voleva pagarsi gli studi così

Sicuramente vi ricordate di lei, ne avevamo parlato qualche giorno fa. Nicole (nome di fantasia della modella 18enne) ha messo all’asta la sua verginità per pagarsi gli studi a Cambridge e per regalare una casa alla sua famiglia.

"Non voglio che i miei genitori lo sappiano perché loro sono molto rigorosi e non approverebbero. Nemmeno i miei amici lo sanno. La mia famiglia sarebbe distrutta. Se dovessero scoprirlo, parlerò con loro. Ho fiducia che possano capire."

L’ha dichiarato alla stampa inglese, ma… siamo nel 2018 e la notizia è arrivata subito in Italia. E a scuola. E a casa dei suoi genitori. Che non l’hanno presa molto bene.

Le offerte sul sito di escort dove ha messo all’asta la sua verginità sono arrivate fino a un milione di euro, ma Nicole vuole rifiutare.

“Ho fatto una cosa stupida di cui sono profondamente pentita e se potessi tornare indietro non la rifarei, ma non l’ho fatto per mettermi in mostra. Ora voglio solo che la smettano di dire che ho messo in vendita la mia verginità. La mia era solo una provocazione".

Sarà. Fatto sta che un milione di euro sono parecchi soldi. Rifiuterà davvero per far contenti mamma e papà?

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.