Loading

tutto news

Carnevale 2018: a Napoli la maschera più simpatica è quella di Sandra e Raimondo Vianello

Il Carnevale partenopeo non smette mai di regalare soddisfazioni e sorrisi, ed ecco due bimbi che interpretano i famosi coniugi alle prese con i litigi nel lettone

Anche per questo Carnevale ne abbiamo viste di tutti i colori: sebbene la data ufficiale sul calendario sia quella di domenica 11 febbraio, per le strade sfilano già le vivaci mascherine armate di coriandoli.

Napoli è, come da consuetudine, ricca di esempi di originalità e simpatia, facendo registrare una serie di trovate geniali e idee fuori dal comune.

Abbiamo già visto, nei giorni scorsi, bambine mascherate da Cecilia Rodriguez (con tanto di armadio rivelatore), sosia di Fedez e Chiaria Ferragni con pargoletto al seguito, e chi più ne ha più ne metta.

Ma non mancano nemmeno i più nostalgici che attingono al ricco repertorio della televisione del passato.

Come dimenticare i due coniugi che, al grido di “Che barba, che noia” divertivano l’Italia coi loro battibecchi tra le lenzuola? Parliamo naturalmente di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, che si guadagnano di sicuro il premio per l’originalità e non potevano fare a meno di strapparci un sorriso.

Condividiamo con voi questa scoperta, certi che rallegrerà non poco la vostra giornata.

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.