tutto news

Il lavoro dei sogni: l'assaggiatore di cioccolato a pagamento

Un'azienda produttrice di golosi snack è alla ricerca di tester per i suoi prodotti. L’annuncio è tra i più visualizzati su LinkedIn

Il lavoro dei sogni: l'assaggiatore di cioccolato a pagamento

Siete golosi di Oreo e altre gustose leccornie a base di cioccolato? Aprite occhi e orecchie, perché l’azienda che produce queste meraviglie del gusto è alla ricerca di qualcuno che assaggi i suoi prodotti. E si tratta di un lavoro a tutti gli effetti. Retribuito, soprattutto.

Lo si apprende in un annuncio diffuso da Mondelez International, l'azienda produttrice dei famosi biscotti bigusto e degli snack Cadbury, che annuncia la presenza di 4 nuove posizioni lavorative aperte.

Si tratta di posizioni retribuite e part-time, le ore lavorative sono solo 7,5 ore e sono previste anche ferie e pensione.

Il candidato ideale? Dovrà essere "desideroso di provare prodotti nuovi e inventivi" e avere "una solida conoscenza della lingua inglese".

Il fortunato dovrà lavorare con un gruppo di esperti per condividere opinioni e raggiungere un accordo sul gusto. L’azienda ha già ricevuto 1.500 domande in un solo giorno e l’annuncio di lavoro è il quinto più visualizzato su LinkedIn.

Lavorare come assaggiatori vi fa gola? Bene, per San Valentino fatevi un regalo utile e cogliete l’opportunità al volo: avete tempo solo fino al 16 febbraio. Se nei successivi 14 giorni non avrete risposta, mettetevi l’animo in pace e consolatevi con una scorpacciata di Nutella.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 Estate
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 

Podcast tutti

Playlist tutte