tutto news
16 Febbraio 2018
La Casa Bianca si tinge di rosa per una nuova rivelazione dai tratti piccanti.
L’aveva già fatto la pornostar Stormy Daniels e ora tocca all’ ex coniglietta di Playboy rivelare di aver avuto un flirt con l’attuale presidente degli Stati Uniti.
La donna si chiama Karen McDougal e ha avuto a che fare con Trump nel giugno 2006 in occasione delle riprese di una puntata dello show televisivo "The Apprentice".
Non si tratta mica un flirt passeggero: la bella Karen ha parlato di ben nove mesi tra aerei e hotel, rigorosamente rimborsati dal ricco newyorkese, che aveva già sposato Melania da un paio d’anni e aveva un figlio, Bannon, di pochi mesi.
Il ‘New Yorker’ parla di un passaggio di denaro che sarebbe servito ad insabbiare la relazione.
Esattamente quattro giorni prima delle presidenziali, il 4 novembre 2016, la società editrice American media Inc (Ami), ha comprato i diritti del memoriale dell'ex coniglietta, ma la storia non è mai stata pubblicata. Caso strano, il direttore dell'Ami è David Pecker, amico fidato di Trump.
Ma dalla Casa Bianca arriva la secca smentita: "È una vecchia storia, solo altre fake news, il presidente non ha mai avuto una relazione con la McDougal", afferma un portavoce del presidente.
La verità non sarà facile da scoprire. Certo è che Trump non sembra essere immune al fascino femminile.