tutto news
01 Marzo 2018
Il 21 febbraio scorso Fabrizio Corona è uscito dal carcere di San Vittore dopo 16 mesi di detenzione.
I giudici gli hanno vietato di utilizzare i social o di rilasciare interviste.
Ma nessun problema.
Ci pensano le donne della sua vita a parlare per lui.
La prima è stata la sua fidanzata, la 24enne Silvia Provvedi, che in una lunga intervista-diario rilasciata al settimanale Chi ha parlato della sua felicità per la scarcerazione di Fabrizio. Non solo. La ragazza ha anche fatto dichiarazioni molto piccanti circa il loro primo rapporto sessuale dopo la scarcerazione.
Certo, Corona non è proprio libero come l’aria. È stato affidato a una comunità a Lambiate dove potrà curarsi dalla dipendenza da sostanze stupefacenti.
Comunità o meno, c’è già chi parla di nozze in arrivo per i due piccioncini.
Secondo il programma televisivo Verissimo, Corona e Provvedi sarebbero quasi pronti per fare il grande passo.
Silvia Provvedi però non è stata certo l’unica a parlare.
Anche l’ex moglie di Corona, Nina Moric, ha voluto dire la sua al settimanale Oggi.
L’ex modella croata non sta passando un momento semplice perché è costretta a stare lontana da suo figlio. Carlos è stato infatti affidato alla suocera, la mamma di Corona. E Nina può vederlo una volta ogni due settimane e sentirlo per telefono solo una volta ogni sette giorni.
Ma nonostante la lontananza dal figlio, Nina si è dichiarata felice per la scarcerazione dell’ex marito. Spera infatti che la presenza del papà possa far bene al figlio Carlos.
La domanda rimane solo una: Nina sa che Corona e la sua fidanzatina potrebbero presto convolare a nozze? E cosa ne pensa?
È vero che lei e Corona sono ormai divorziati e che la modella è fidanzata da anni con Luigi Mario Favoloso, e sembra felice, però…
Però, come la prenderà?
Sarà felice anche per questa notizia?
Sarà disposta a dire addio per sempre al suo grande amore?