Loading

tutto news

Una blogger promette sesso gratis sui social e il suo hotel viene preso d’assedio

La ragazza 19enne ha pensato di attirare nuovi follower offrendo gratuitamente una notte di sesso. Ora è sotto accusa per prostituzione

C’è chi è disposto proprio a tutto per accrescere a livello esponenziale il numero di follower che popolano la sua pagina social. Ma quello che è accaduto ad una giovanissima blogger cinese ha di sicuro dei tratti surreali.

La ragazza, una 19enne che alloggiava in un hotel a sud della Cina, ha pensato di mettere alla prova i suoi seguaci del web con un annuncio piuttosto esplicito:

"Chi viene a prendermi stasera… per fare sesso… gratuitamente?".

Non contenta, la ragazza ha scritto tutti i dettagli, dal nome dell’albergo alle indicazioni per trovarla, come il numero di stanza. La reazione è stata pressoché immediata: si è generato il delirio, tanto da richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.

Quando la blogger ha precisato che stava solo scherzando, ormai era troppo tardi ed è dovuta entrare in gioco la polizia, che ha fatto in modo che prendesse un taxi per abbandonare l’hotel ormai assediato.

Centinaia di giovani erano accorsi sul posto, dopo che il singolare annuncio era diventato virale su Internet. Ma per la 19enne questo episodio non si chiuderà come uno scherzo innocente, dato che ora è sotto accusa per prostituzione. È probabile che ora si prenderà una vacanza dai social, stando ben lontana dagli hotel.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.