tutto news
Brad Pitt: niente sesso per un anno
L’unica passione dell’attore sembra essere la scultura. Ma sarà vero che non avrà donne al suo fianco per tutto il 2018?
Se la bellissima attrice Jennifer Lawrence ha dichiarato di preferire star lontana dal sesso per non rischiare di contrarre malattie, sappiate che non è la sola a fare scelte drastiche.
Nel mondo dello showbiz sembra essere partita una nuova moda: ora anche Brad Pitt potrebbe aver optato per un momento di astinenza. Come mai?
Presto detto. L’attore di “Sette in anni in Tibet” avrebbe deciso di sposare uno stile di vita votato alla meditazione e alla scultura, accantonando (temporaneamente) gli incontri ravvicinati con le donzelle.
Lo rivela il The Sun, parlando di una rinuncia al sesso per almeno 12 mesi. Dopo la separazione da Angelina Jolie, la star 54enne vorrebbe sostituire la compagnia femminile con le sue passioni per l’arte e la ricerca della “pace interiore”, fino alla fine del 2018.
“Brad si sta davvero mettendo in regola. Si sta preparando, sta mangiando in modo sano e ha eliminato gli alcolici. È stato in coppia per quasi tutta la sua intera vita adulta. Ora che è single, sta facendo cose che in precedenza non era in grado di fare”. si legge sul The Sun.
Ma vogliamo realmente crederci?