tutto news
Si cercano amanti dello yogurt disposti a viaggiare in cerca di nuovi sapori
Se amate lo yogurt abbiamo il lavoro che fa per voi. “Noosa” sta cercando 5 amanti dello yogurt disposti a viaggiare per tutto il mondo in cerca di insoliti sapori per nuovi yogurt
Amanti dello yogurt, aprite bene le orecchie.
C’è un lavoro che potrebbe fare al caso vostro.
Se lo yogurt è la vostra passione e trovate ogni occasione per consumarlo forse potreste anche guadagnare soldi grazie al vostro amore per i latticini.
Noosa, marchio australiano specializzato nella produzione di alimenti derivati dal latte, sta cercando 5 persone da inserire nel suo organico. Che requisiti servono? Un amore sfrenato per lo yogurt.
Il compito dei 5 fortunati sarà quello di viaggiare per il mondo in cerca di nuovi sapori da proporre per nuovi yogurt. E il compenso è più che soddisfacente: 2000 dollari.
Ricapitolando: viaggiare per il mondo, mangiare yogurt, essere pagati per farlo. Un lavoro da sogno, giusto?
We're hiring! We want you to help us create the next great noosa flavor. To apply, post ONE pic that includes 1) food that inspires your dream noosa flavor 2) a tub of noosa- optional 3) describe your flavor inspo plus @noosayoghurt & #flavorfindercontest https://t.co/vBMlH03945 pic.twitter.com/qnLXRNqQVP
— noosa yoghurt (@noosayoghurt) 4 aprile 2018
I cinque candidati saranno pagati per andare in giro per diverse zone del mondo per assaggiare (per esempio): il vino rioja a Buenos Aires, il frutto rambutan in Cina, i pistacchi in Turchia, le albicocche in California. Il fine è trovare insoliti sapori da associare a nuovi yogurt.
Non preoccupatevi per i costi del viaggio: sarà coperto tutto dall’azienda.
Candidarsi è semplice. Basta caricare entro il 20 aprile una foto del proprio yogurt del cuore sui profili social di Noosa accompagnandola da un commento “invitante”.
In base a quanto si legge sul sito Delish, Noosa selezionerà 4 candidati, mentre sarà il web a scegliere il quinto fortunato.
Se sarete tra i prescelti prima vi recherete a Bellvue (Colorado), nel quartier generale di Noosa. Dovete pur sempre imparare vita, morte e miracoli dello yogurt, vero? Poi, dopo che sarete diventati i più grandi esperti al mondo di latte e derivati partirete per il vostro viaggio intorno al mondo alla ricerca di sapori nuovi. L’unico obbligo: pubblicare due post sul marchio Noosa durante l’estate.
Che state aspettando?
Posate quel barattolo di yogurt e correte a candidarvi!