tutto news

La foto che prova il tradimento del compagno di Khloe Kardashian, incinta: scoppia la bufera social

Il compagno, il cestista Tristan Thompson, sarebbe stato inchiodato da una serie di foto e da un video che lo ritrae in compagnia di due donne

La foto che prova il tradimento del compagno di  Khloe Kardashian: scoppia la bufera social

(Credits photo: tmz.com)

Il tradimento è una degli eventi più traumatici che possono capitare nella vita di una persona innamorata.
Il fatto che il nostro amato, alle nostre spalle, cerchi l’affetto di qualcun altro è un dolore fisico e psicologico. E cosa dev’essere affrontare un tradimento se nello stesso momento stiamo anche portando avanti una gravidanza?
È quello che è successo a Khloe Kardashian (33). La ragazza del “Team Kardashian” sarebbe stata tradita dal fidanzato mentre aspetta la loro bambina.
Ora Khloe è al nono mese di gravidanza ma il tradimento risalirebbe a diversi mesi fa. Il suo fidanzato è Tristan Thompson ed è un cestista canadese che gioca nei Cleveland Cavaliers.
 
Da un po’ di tempo i media americani avevano iniziato a parlare dei tradimenti di Thompson a danno della moglie. Il Daily Mail è stato il primo a condividere le foto del giocatore mentre si intrattiene con una ragazza in un locale di NY, il “Ph-D Lounge”. Poi è stato un sito, il The Shade Room, a pubblicare le foto che ritraggono Thompson che rientra in hotel accompagnato dalla stessa ragazza.
La mazzata finale è arrivata dal sito Tmz. Il sito non si è limitato alle foto. Ha infatti pubblicato un video in cui Thompson amoreggia con due ragazze. Le ragazze lo stuzzicano e lo baciano. Il video non è di adesso ma risale allo scorso ottobre. Al tempo il cestista e Khloe non solo stavano già insieme ma lei era già incinta al terzo mese.
 
In molti hanno parlato di karma.
In passato infatti il giocatore di basket aveva tradito la sua ex incinta proprio con la Kardashian.
La ex, la blogger Jordan Craig, ha poi avuto un bambino, Prince Oliver, che ora ha 15 mesi.
Il sito Tmz ha anche riportato le dichiarazioni di una donna che sosteneva di essere quella con cui Thompson aveva trascorso la notte. Secondo quanto si legge sul sito, la donna aveva pubblicato (e poi rimosso) un video in cui lei e Thompson facevano sesso. I volti però non erano riconoscibili.
 
Come prenderà Khloe questi tradimenti del compagno? E come vivranno la cosa le sorelle Kardashian? In base a quanto si legge su Us Weekly la famiglia è sempre stata molto preoccupata per la relazione tra Khloe e il cestista. Un insider ha infatti rivelato:
«Kris, Kourtney e Kim hanno sempre avuto qualche dubbio sulla sua relazione con un altro cestista e ora le loro paure hanno trovato conferma. Le donne si buttano continuamente addosso alle star dello sport ed è molto facile per questi uomini distrarsi quando sono fuori casa per le loro partite. Kris però non ha mai espresso le sue preoccupazioni con Khloe perché sentiva che avrebbe causato solo tensioni».

We are ready whenever you are little mama

Un post condiviso da Khloé (@khloekardashian) in data:

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 

Podcast tutti

Playlist tutte