tutto news
Khloe Kardashian è diventata mamma. In sala parto il compagno che l’avrebbe tradita
Secondo indiscrezioni, al momento della nascita c’era anche Tristan Thompson, il cestista coinvolto in un vero scandalo
Fiocco rosa per Khloe Kardashian: la sorella di Kim è diventata mamma. A dare il lieto annuncio è il sito TMZ, da cui si apprende che la star di Instagram ha dato alla luce una bambina giovedì 12 aprile, in un ospedale fuori Cleveland.
Chissà se il nome della neonata avrà la consueta iniziale tanto cara alla famiglia, considerando che oltre a Kim, la neomamma ha un’altra sorella, Kourtney e le "sorelle acquisite" Kylie e Kendall. Al momento non è dato saperlo.
Invece al centro dei rumors di questi ultimi giorni c’è il compagno di Khloe, Tristan Thompson.
Pare che il cestista fosse presente in sala parto, nonostante gli avvenimenti recenti che avevano fatto parlare di un autentico scandalo. Tristan avrebbe, infatti, tradito più volte la fidanzata sin dai primi mesi della gravidanza.
Per chi non ci credesse, il Daily Mail ha pubblicato persino un video in cui si vede lo sportivo con un cappuccio in testa e in compagnia femminile. Ma ci sarebbero anche fonti che parlano di un bacio e dell’ingresso in un hotel di Thompson e della sua presunta amante, a New York. Le partite di basket sono diventate il suo alibi per tradire la povera Khloe?