tutto news
Grande Fratello Nip: tutte le novità di questa edizione
Mediaset ha diffuso un comunicato stampa che ha rivelato tutte le anticipazioni del GF Nip che inizierà stasera
Siete pronti?
Avete già preparato divano, plaid, pop corn, pizza, cellulare (per votare)?
Tra poche ore comincia la quindicesima edizione del Grande Fratello! A voi tutti che lo avete atteso per mesi e non vedevate l’ora di tornare a sbirciare i suoi protagonisti, sappiate che l’attesa è quasi finita.
Barbara D’Urso insieme ai suoi opinionisti, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, è già prontissima.
E voi?
Qualche ora fa Mediaset ha diffuso un comunicato stampa ricchissimo di dettagli e anticipazioni su questa nuova e attesissima edizione del GF Nip. Siete pronti a scoprire tutte le novità?
I nomi di alcuni partecipanti circolavano già da diversi giorni. Da tempo si parlava di Simone Colaiuta, Lucia Orlando, Alberto Mezzetti e Lucia Bramieri. E non solo. Secondo il sito gay.it potrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia anche tre persone omosessuali.
I concorrenti saranno in totale 17 e resteranno “reclusi” per sette settimane. Il vincitore si porterà a casa la bellezza di 100.000 euro.
Veniamo alle caratteristiche della casa.
La “casetta” è un open space di 825 mq con tanto di giardino, piscina e sauna. Ci sarà un nuovo tugurio, stanze buie e chiuse in cui recludere i concorrenti e il “Lido Carmelita”. Le telecamere saranno 106 e in altissima definizione e solo 10 saranno presidiate.
Le novità più interessanti riguardano però il ruolo del pubblico che diventa sempre più attivo. Il pubblico non sarà solo invitato a votare attraverso il televoto ma potrà anche affidare ai concorrenti diversi compiti quali: “finire tutta la razione di cereali” o “nascondere gli occhiali di un altro concorrente”.
E non è finita qui. Durante le dirette i concorrenti avranno modo di leggere i commenti postati dal pubblico sui social.
Siete pronti?
Le porte della casa stanno per aprirsi.