105 FRIENDS
tutto news
19 Aprile 2018
Più si avvicina la data del matrimonio tra Meghan Markle e il Principe Harry, più particolari sgradevoli vengono rivelati sulla futura Duchessa. Da parte dei suoi familiari per lo più!
Che Meghan non andasse d’accordo con la famiglia d’origine era chiaro a tutti. La sorellastra Samantha (Markle) Grant sta scrivendo un libro biografico sulla vita di Meghan e, tra le altre cose, l’ha accusata di spendere milioni in abiti costosi lasciando il padre Thomas in una situazione economica preoccupante.
Ora è il turno del fratellastro Thomas Markle jr di rilasciare interviste scomode. L’uomo, che ha avuto parecchi problemi con la giustizia e sembrerebbe essere stato arrestato per aver puntato una pistola alla testa della sua fidanzata, ha accusato la futura Duchessa di essere falsa.
“A Meg piace dipingere se stessa come una filantropa, una persona caritatevole, ma non è nulla di tutto questo per la sua famiglia. Sta mostrando la miglior prova di recitazione della sua vita. È falsa.”.
Di sicuro a Thomas, come alla sorella Samantha, non dev’essere andato giù il fatto di non essere stato invitato al matrimonio dell’anno.
“Non vedo mia sorella dal 2011. Fa male, pensando a quanto fossimo vicini un tempo.”.
Meghan non ha ancora risposto alle accuse del fratellastro (e della sorellastra) e probabilmente non lo farà. Una cosa è certa: non ha nessuna intenzione di averli il 19 maggio al suo matrimonio.