tutto news

Barbara D’Urso e la battuta pungente sull’«Isola dei Famosi»

Tra la conduttrice del Gf15 e Alessia Marcuzzi non corre buon sangue? Ecco la frecciatina di Barbara

Barbara D’Urso e la battuta pungente sull’«Isola dei Famosi»

24 Aprile 2018

Avete seguito passo passo tutte le vicende dell’ultima edizione dell'«Isola dei Famosi», ed ora vi state appassionando al «Grande Fratello15»? Allora di sicuro non vi è sfuggita la battuta pronunciata dalla conduttrice Barbara D'Urso all’inizio dell’ultima puntata del reality ambientato nella Casa di Cinecittà.
Dopo che «Striscia La Notizia» ha segnalato alcune irregolarità riguardo al comportamento dei concorrenti, la D'Urso ha dichiarato:
«Noi non vogliamo svicolare e, naturalmente, vi daremo contezza di quello che Striscia ha appena fatto notare. Grazie sempre a Striscia per essere così puntuale».
Barbara si riferiva alla segnalazione della presenza di un cellulare di proprietà di Veronica Satti, oltre alla bestemmia (passata inosservata) di Simone Coccia.
Quella della d’Urso sembrerebbe proprio una frecciatina ai danni di Alessia Marcuzzi e della produzione dell'«Isola», che avrebbe invece «svicolato» le segnalazioni di «Striscia».
«Stavo seguendo Striscia e, ovviamente, il Grande Fratello sta già controllando tutto», ha spiegato la conduttrice. Il soprannome poco lusinghiero di «svicolona», era stato usato dal tg satirico di Antonio Ricci in merito alla Marcuzzi a proposito del «canna-gate».
Dal canto suo Alessia aveva accusato pubblicamente Eva Henger (sempre a proposito del «canna-gate») di  aver preso parte a troppi programmi televisivi come Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Insomma, dobbiamo aspettarci una battaglia a colpi di battutine da parte delle due reginette dei reality? Non ci resta che attendere.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su