tutto news

Ferrari parcheggiata nel posto disabili: bufera sul web

Un imprenditore bresciano ha postato sul suo profilo Facebook la foto di una Ferrari parcheggiata in un posto riservato ai portatori di handicap, ovviamente senza contrassegno

Ferrari parcheggiata nel posto disabili: bufera sul web

(Credits photo: facebook.com/raimondo.bruschi)

27 Aprile 2018

Quante volte notate auto parcheggiate in un posto riservato ai portatori di handicap, ovviamente senza contrassegno? Purtroppo capita fin troppo spesso. Sono molti quelli che decidono di ignorare il segnale e posteggiano la loro auto dove capita. Certo, il parcheggio è un problema per tutti e spesso trovare un posto libero è proprio in incubo. A maggior ragione però dovremmo fare tutti maggiore attenzione per tutelare noi stessi e gli altri.
 
Di recente ha fatto il giro del web (e non solo) una foto pubblicata su Facebook dall’imprenditore bresciano Raimondo Bruschi. L’uomo ha immortalato una Ferrari parcheggiata in un posteggio per portatori di handicap. Bruschi ha ironicamente commentato così:
«Posteggio riservato alle Ferrari o ai disabili?».
La F430, sprovvista di contrassegno, è stata posteggiata in via Cipro a Brescia.
Il web non ha gradito per nulla questa mancanza di attenzione.
Molti consigliano di segnalarlo alle forze dell’ordine. Un altro dice che non sarebbe nato tutto questo polverone se al posto di una Ferrari ci fosse stata posteggiata una Panda.
Chi lo sa.
Alla fine qualcuno l’avrà spostata quella Ferrari?

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su