tutto news
Giorgia Palmas si racconta: “Con Brumotti non siamo rimasti amici”
L’ex velina ha raccontato a Verissimo quanto sia felice e innamorata dell’ex nuotatore, Filippo Magnini
Finalmente i due innamorati hanno deciso di vivere la loro storia alla luce del sole.
Giorgia Palmas e Filippo Magnini si frequentavano oramai da diverso tempo ma fino a ieri non si erano ancora decisi a ufficializzare la cosa.
Ieri invece sui loro profili Instagram, la ex velina di Striscia la notizia e l’ex campione di nuoto hanno pubblicato la loro prima foto insieme. Non si nascondono più. Non lasciano più che siano i paparazzi a immortalarli mentre si baciano appassionatamente nell’ombra o si scambiano tenerezze in un ristorante.
Ora “Re Magno” e la sua bella possono amarsi alla luce del sole.
Certo, il tatuaggio che Magnini aveva dedicato alla Palmas aveva già tolto ogni dubbio (l’ex nuotatore si è tatuato sul braccio due leoni) ma ora è tutto diverso. E ufficiale.
L’ex velina ha deciso di parlare della sua nuova storia d’amore durante Verissimo e ha dichiarato:
«Sono molto felice e sono innamorata. Io e Filippo abbiamo una visione della vita e del futuro molto simile. Mi ritengo fortunata perché ho incontrato una persona sana, speciale, equilibrata e che mi fa anche morire dal ridere».
I due hanno alle spalle due storie d’amore molto importanti.
Filippo Magnini è stato fidanzato per anni con Federica Pellegrini. È stata lei a lasciarlo e per l’ex nuotatore è stato un colpo durissimo. La Palmas invece era fidanzata con Vittorio Brumotti.
A Silvia Toffanin ha confessato:
«La rottura è avvenuta quasi un anno fa. La nostra è stata una bella storia d’amore, ma che aveva un termine. Non siamo rimasti amici».
Ora è tempo di voltare pagina per entrambi. L’importante è farlo insieme.