tutto news

La frecciatina di Federica Pellegrini all’ex Filippo Magnini

Sembra che la nuotatrice non abbia preso benissimo il nuovo amore dell’ex fidanzato

La frecciatina di Federica Pellegrini all’ex Filippo Magnini

Un amore che finisce, un altro che inizia. Nulla di così difficile, eppure le relazioni lasciano spesso un pizzico di amarezza, specie quando uno dei due ricomincia una nuova vita. Sarà il caso di Federica Pellegrini?

La campionessa di nuoto ha ormai archiviato la storia con Filippo Magnini. È trascorso un anno e oggi il suo ex ha un nuovo amore: si tratta dell’ex velina Giorgia Palmas. Anche lei recentemente ha chiuso un’altra relazione, quella con Vittorio Brumotti. Insomma, in questa atmosfera da soap opera arriva un commento dai toni tutt’altro che dolci, da parte della Pellegrini.

Ecco le parole della nuotatrice:

“Questo dimostra solo quanto le nostre strade fossero diverse. Quando stavo con lui e la curiosità su di noi ha raggiunto un certo limite ho imparato che devo tenermi per me più cose possibili. E che se vuoi farti i fatti tuoi senza finire in copertina puoi. Non mi va di mettere tutto in piazza. Come è ovvio non sto certo chiusa in casa a guardare il muro”

Sembra proprio trattarsi di una frecciatina nei confronti dell’ex, che spesso ha condiviso scatti romantici con la Palmas, sui social. Tra i due nuotatori forse le acque non sono così tranquille. La gelosia ci sta mettendo lo zampino?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 Classics
 

Playlist tutte