tutto news

Stalker manda all’ex moglie decine di pizze: finisce in manette

È successo in provincia di Bergamo. Il tentativo dell’uomo di riconquistare la donna con le pizze però non ha avuto buon esito

Stalker manda all’ex moglie decine di pizze: finisce in manette

07 Maggio 2018

Avete mai provato a riconquistare la vostra ex moglie? E se sì, come avete fatto?
Fiori? Lettere? Un corteggiamento discreto ma costante?
C’è anche chi si lascia prendere un po’ troppo la mano e diventa molesto. In quel caso si scade nello stalking e il corteggiamento da gradito diventa pressante e fastidioso.
 
Questa è la storia di un uomo 46enne di Calusco d'Adda (Bergamo) che è finito in carcere pur di riconquistare la ex moglie. Il problema è che i suoi tentativi di riavvicinamento erano diventate delle vere e proprie persecuzioni che hanno spinto la donna a denunciarlo.
La notizia particolare è il modo in cui l’uomo aveva tentato di riconquistare il cuore della sua bella: inviandole a casa decine e decine di pizze d’asporto. Proprio così. Le rose sono passate di moda da tempo. Ora è meglio tentare con le pizze. Non troppe però, visto il finale di questa storia.
L’uomo era già agli arresti domiciliari per atti persecutori verso l'ex moglie. Quindi ha deciso di tempestarla di telefonate e di spedire di continuo a lei ma anche ai suoi parenti (residenti in provincia di Bergamo ma anche in Calabria) oggetti vari. Tra cui anche le famigerate pizze.
 
La donna però non sembra aver gradito per nulla questo tentativo estremo dell’ex marito.
Perché, va bene amare la pizza…
Ma lo stalking non è mai e poi mai gradito.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su