tutto news

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme? Ecco la foto sospetta

I due si erano lasciati nemmeno un mese fa e la notizia della loro rottura aveva sconvolto i fan. Ora però potrebbe esserci un riavvicinamento…

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme? Ecco la foto sospetta

(Credits photo: instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it)

14 Maggio 2018

Neanche un mese fa i due si erano lasciati.
Dopo due anni e mezzo d’amore avevano deciso di dirsi addio e avevano condiviso la loro decisione con i follower. Giulia De Lellis e Andrea Damante si erano conosciuti e innamorati durante il programma di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”. Lui era il tronista, lei la bella corteggiatrice capace di conquistarlo con la sua spontaneità e la sua bellezza.
I due avevano condiviso con i fan i momenti più belli della loro storia. Giulia e Andrea sono sempre stati molto attivi sui social e i loro profili Instagram pullulavano di foto che li ritraevano abbracciati e innamorati. Solo pochi giorni prima della rottura erano felici e spensierati (o almeno così sembrava) durante una vacanza in Tanzania.
 
All’improvviso è arrivata la notizia che ha sorpreso tutti.
Su Instagram la De Lellis ha annunciato la fine della sua relazione con Damante. La ragazza non spiegava le ragioni che l’avevano spinta a rompere con l’ex tronista e anzi aveva solo detto:
«Mi sembrava giusto dirvi che io e Andrea non siamo più fidanzati».
Da quel momento erano iniziate a fioccare le indiscrezioni e molti utenti avevano cominciato a far circolare voci circa un ipotetico tradimento di Andrea.
 
Ma la vera notizia arriva adesso.
Di recente l’account GossipTvOfficial è riuscito a paparazzare i due (ex)fidanzati a Verona. Nella foto pubblicata sul profilo Instagram @gossiptvofficial i due sembrano incrociarsi “per caso” sotto i portici.
Possibile si tratti solo di un incontro fortuito? Tutti e due nella stessa città e proprio sullo stesso marciapiede? Che ci sia già un ritorno di fiamma?
Certo, il caso esiste…

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su