tutto news
La frecciatina di Federica Pellegrini all’ex Filippo Magnini
Sembra che la nuotatrice non abbia preso benissimo il nuovo amore dell’ex fidanzato
Un amore che finisce, un altro che inizia. Nulla di così difficile, eppure le relazioni lasciano spesso un pizzico di amarezza, specie quando uno dei due ricomincia una nuova vita. Sarà il caso di Federica Pellegrini?
La campionessa di nuoto ha ormai archiviato la storia con Filippo Magnini. È trascorso un anno e oggi il suo ex ha un nuovo amore: si tratta dell’ex velina Giorgia Palmas. Anche lei recentemente ha chiuso un’altra relazione, quella con Vittorio Brumotti. Insomma, in questa atmosfera da soap opera arriva un commento dai toni tutt’altro che dolci, da parte della Pellegrini.
Ecco le parole della nuotatrice:
“Questo dimostra solo quanto le nostre strade fossero diverse. Quando stavo con lui e la curiosità su di noi ha raggiunto un certo limite ho imparato che devo tenermi per me più cose possibili. E che se vuoi farti i fatti tuoi senza finire in copertina puoi. Non mi va di mettere tutto in piazza. Come è ovvio non sto certo chiusa in casa a guardare il muro”
Sembra proprio trattarsi di una frecciatina nei confronti dell’ex, che spesso ha condiviso scatti romantici con la Palmas, sui social. Tra i due nuotatori forse le acque non sono così tranquille. La gelosia ci sta mettendo lo zampino?