tutto news
Grande Fratello 15: Filippo e Lucia si sono lasciati
La coppia era nata all’interno dalla Casa. Le parole del ragazzo: «Mi spiace vederti così, ci abbiamo provato, ma non va»
Al Grande Fratello ci sono spesso coppie che nascono ed altre che “scoppiano”. È il caso di Filippo Contri e Lucia Orlando, la prima coppietta formatasi all’interno della Casa di Cinecittà.
Pur essendo davanti alle telecamere, ripresi costantemente dall’occhio implacabile del gieffe, i due hanno chiuso la loro storia d’amore di nascosto dagli altri concorrenti, dopo un confronto avvenuto a bordo piscina.
Ecco le parole del ragazzo: «Mi sento veramente impotente. Mi fa male vederti pensierosa e non sentirmi protagonista o partecipe dei tuoi stati d'animo. Ci abbiamo provato, è stato molto bello, però le cose non si possono inseguire, si devono attrarre specialmente all'inizio».
La commessa romana è apparsa molto malinconica, e ha cercato di isolarsi. I due erano sembrati molto affiatati sin dall’inizio del programma, nonostante gli altri partecipanti al reality avevano ipotizzato si trattasse di una strategia di Filippo per evitare l’eliminazione.
«La prima cosa che mi fa male è vederti combattuta e non poter cambiare questa situazione. Non fa nulla perché se una cosa non deve andare non deve andare. Se questi ostacoli sono più forti di quello che sta nascendo o che c'è, è giusto rispettarli. Non mi va che tu faccia finta di mandare giù il rospo per poi tornare ai tuoi pensieri iniziali. Per quanto 35 giorni siano pochi, noi sappiamo che sono tanti. È giusto che si prendano due vie diverse. Adesso se ci abbracciamo e facciamo finta di niente. Tu non devi stare male, questa è la tua esperienza. Basta» ha continuato il ragazzo, mettendo il punto alla fine della storia.